Ti accogliamo nella nostra elegante atmosfera mediterranea e abbiamo pensato per te ad una serie di servizi che rendono la nostra proposta unica, per un’indimenticabile vacanza nel cuore di Cesenatico con il massimo comfort.
Ora la vacanza può cominciare:
Per gli ospiti di tutte le nostre camere sono sempre inclusi: un ombrellone con due lettini dalla 4° fila (le prime tre file implicano il supplemento).
Fra gli ombrelloni del Bagno Quattro Venti gli spazi sono ariosi, garantiamo così la tua intimità in qualsiasi periodo dell’estate. Disteso sul tuo lettino ombreggiato e silenzioso, avrai a disposizione ben 22 metri quadri di spiaggia solo per te.
SERVIZI in Spiaggia:
Una terra contesa dagli antichi casati dei Malatesta e dei Montefeltro, circondata dall'Oasi di Protezione Faunistica di Montebello. Oggi sono proprietari della rocca, diventata museo, i Conti Guidi.
436 metri sul livello del mare, per un panorama mozzafiato e misterioso, grazie alla Leggenda di Azzurrina.
Una storia sfortunata, che racconta la triste avventura di una bambina albina, ambientata nel 1375 proprio all'interno del Castello. Ogni 21 giugno, per il solstizio d'estate, viene rievocata la vicenda di Azzurrina e l'atmosfera di Montebello diventa magica.
Cosa vedere:
Dove mangiare:
Dominio per eccellenza dei Malatesta, Cesena deve gran parte del suo patrimonio artistico e architettonico a questa signoria. Proprio il Principe Malatesta progettò l'omonima Biblioteca, inserita oggi nell'elenco dei Beni Unesco.
Il centro storico è un intreccio di vie e portici, punteggiati di negozi, boutiques, ristorantini ed enoteche.
Il Teatro Bonci è un piccolo gioiello in pieno centro, che ospita tanti eventi.
L'Abbazia del Monte invece è un punto panoramico davvero suggestivo, per ammirare Cesena da tutta un'altra prospettiva.
Cosa vedere:
Dove mangiare:
Città d'arte e di storia. Un maestoso castello spicca sul colle della rocca medievale e ospita la Fondazione d'arte Balestra con le sue oltre duemila opere.
Le origini di Longiano risalgono all'invasione dei Longobardi, si susseguirono diversi domini, fino a quello di Napoleone. Caposaldo della Linea Gotica, durante la Seconda Guerra Mondiale, oggi è ancora possibile camminare all'interno dei cunicoli sotterranei del Rifugio Bellico.
Cosa vedere:
Dove mangiare:
Il suggestivo borgo medievale di Santarcangelo si trova arroccato sul piccolo Monte Giove. Da qui si erge la Rocca Malatestiana, percorsa da scalinate ripide e vicoli sinuosi, come tutto il borgo.
Piazzette e giardini sospesi, ospitano osterie ed enoteche, botteghe, negozi e balconi fioriti. Impossibile terminare la visita senza essere entrati in una delle duecento grotte scavate nel tufo del monte, un tempo cantine e luoghi di culto.
Tutt'intorno si alternano palazzi nobili e case borghigiane, nell'aria i profumi della cucina romagnola e le risate dei passanti, che animano la città tutto l'anno.
Cosa vedere:
Dove mangiare:
Arredamento in stile mediterraneo.
In camera: materassi anatomici in acquacell extra confort 25 cm, guanciali anallergici e antibatterici, telefono, connessione wi-fi, TV led satellitare, frigobar, cassaforte, climatizzatore autonomo, tapparelle elettriche. Primo piano. GRANDE balcone (mq 5,80) vista fronte mare.
In bagno: box doccia, phon, specchio cosmetico.